Percorsi Abilitanti: Agenti e Rappresentanti di Commercio e Sab modalità E-learning

A seguito dell'emanazione del Decreto 4160 del 03 Aprile 2020, Regione Lombardia DECRETA:
 

1. di consentire agli enti accreditati alla formazione, in deroga alle disposizioni regionali e per la durata delle misure emanate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID 19, di realizzare le attività didattiche per i corsi autofinanziati, ivi compresi i corsi regolamentati e abilitanti, in modalità e learning secondo i contenuti stabiliti dall’Accordo fra le Regioni e le Province Autonome approvate in data 31 marzo 2020, come recepiti dal presente provvedimento. 
 

2. di stabilire che, per la durata delle misure emanate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID 19, può essere svolta in modalità e-learning fino al 100% del monte ore relativo alla formazione teorica. E’ invece obbligatorio lo svolgimento in presenza del monte ore di formazione pratica/stage e dell’esame conclusivo.

 

3. di prevedere gruppi classe non superiori a 15 studenti per i nuovi corsi di formazione che vengano avviati in base a quanto stabilito dal presente provvedimento, al fine di consentire una maggiore efficacia delle attività formative svolte in modalità e-learning.

Confcommercio Ascom Saronno in collaborazione con Ial Lombardia sede di Saronno (ente accreditato alla formazione), organizza i seguenti percorsi.

Lunedì 8 giugno 2020 alle ore 18 fino alle ore 20.00, inizieranno i corsi abilitanti in modalità E-learning SAB e AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (i corsi prenderanno avvio solo a raggiungimento del numero minimo di adesioni). 

Per iscriversi al corso SAB di 130 ore: http://www.ascomsaronno.it/formazione-e-qualita/formazione/abilitanti/407
Per iscriversi al corso AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO di 130 ore: http://www.ascomsaronno.it/formazione-e-qualita/formazione/abilitanti/310

L’obiettivo del corso abilitante è quello di far acquisire ai partecipanti le conoscenze di base necessarie per riuscire a gestire in autonomia il rapporto con il cliente durante un contratto di vendita.

Per informazioni: Confcommercio Ascom Saronno al n. 02.96702728 o IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl n. 02.96702399

<<<In allegato: Decreto Regione Lombardia del 3 aprile 2020<<<