Corsi RLS Emergenza Covid-19

La normativa relativa all'emergenza sanitaria ha espressamente vietato qualsiasi tipo di attività formativa in presenza e quindi anche i nostri corsi base e di aggiornamento RLS in aula, sono momentaneamente sospesi.

E' stato realizzato un corso ad hoc che permetta un aggiornamento al RLS direttamente sulla questione emergenziale legata al COVID-19.

Il corso “Come affrontare il COVID 19. Il ruolo del RLS” darà al RLS l'opportunità di capire le disposizioni normative previste e con l' utilizzo della check list l'applicabilità delle stesse al proprio luogo di lavoro oltre che gli aspetti sanitari legati all'emergenza.
 

Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda di adesione, a cui si accede dal link sottostante, e inserire tutti i dati in essa contenuti. I dati devono essere veritieri e corretti poichè l'attestato verrà rilasciato sulla base degli stessi. Il corso è gratuito per gli RLS delle aziende iscritte all'Organismo Paritetico Provinciale di Varese e che sono in regola con il versamento della  quota annuale e vale quale aggiornamento annuale per RLS. L'attestato verrà rilasciato solo al completamento dell'intero percorso formativo della durata di 4 ore.

Per poter accedere al corso, usufruibile mediante la piattaforma di formazione Zoom, verrà inviato agli iscritti un link che dovrà essere cliccato il giorno e all'ora indicata. Il corso potrà essere seguito da un pc o anche semplicemente da uno smartphone. Suggeriamo di consultare la scheda tecnica per familiarizzare con la piattaforma.

DOCENTE

DATA            

ORARIO

Dott. Luca Monticelli-Consulente Tecnico Sicurezza

Dott. Vincenzo Miscione – Medico del Lavoro

28/05/2020
 

28/05/2020

14,00-16,00
 

16,00-18,00

 
Massimo 35 partecipanti ad aula, al raggiungimento del numero verranno chiuse le iscrizioni.