Corso di vetrinistica e visual merchandising in partenza da Gennaio 2019

Il corso analizza tutti gli elementi per un’efficace strategia di comunicazione all’interno del punto vendita, offrendo una panoramica di casi di successo. Un corso ricco di esercitazioni pratiche.

Sarà strutturato in due parti, una dedicata alle vetrine: perchè si fa una vetrina, quali colore è meglio abbinare, le luci, le docarazioni e le tecniche espositive; ed una seconda parte incentrata sugli aspetti del visual merchandising, che cos'è, quali sono gli obiettivi, come esporre i prodotti nella vetrina e negli spazi del negozio, come organizzare il magazzino e le sue scorte.

Il corso della durata di 28 ore, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, inizierà il 14 gennaio e finirà il 4 marzo, con la novità di lezioni pratiche presso i negozi dei partecipanti per poter far pratica su ciò che è stato spiegato.

Confcommercio Ascom Saronno ha previsto una fase di preadesione al corso, cliccando sul link di riferimento garantendosi la priorità di partecipazione. Un Funzionario dell’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale provvederà a ricontattarla per formalizzare l’effettiva iscrizione ed il pagamento del corso.

In alternativa alla compilazione on line della preadesione, è possibile iscriversi al corso contattando direttamente l’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale ai seguenti recapiti: Tel. 02 96702728 E-mail: formazione@ascomsaronno.it.

Link di riferimento:http://www.ascomsaronno.it/formazione-e-qualita/formazione/vetrinistica-...