BLACK FRIDAY – 24 NOVEMBRE 2017

Contestualmente abbiamo predisposto un’azione pubblicitaria, attraverso una pagina del giornale La Prealpina di mercoledì 22 novembre, per dare maggiore risalto all’iniziativa.

Quest’anno il Black Friday cade venerdì 24 novembre e, grazie alla modifica della normativa regionale, le vendite promozionali si possono effettuare fino alla data del 5 dicembre compreso, poi scatterà il divieto dei 30 giorni che precedono l’inizio dei saldi invernali previsti a partire dal 5 gennaio 2018.

Le attività commerciali, di qualsiasi tipologia, che intendessero proporre alla propria clientela, in uno o più giorni, uno o più beni o servizi oggetto di promozione potranno, se interessate, possono richiedere e ritirare la locandina presso la propria Associazione territoriale di competenza.

Importante considerare che i messaggi promozionali esposti in vetrina, o in luoghi visibili dall’esterno del negozio, potrebbero essere soggetti da imposta pubblicitaria, si consiglia di far riferimento al Regolamento per l’imposta di pubblicità del proprio Comune.

Nella speranza che riteniate la proposta di Vostro interesse, attraverso la scheda di adesione che troverete in allegato, compilandola ed inoltrandola entro il 20 novembre 2017 a: ufficiosoci@ascomsaronno.it potrete prenotare il n. delle locandine in formato A4 che saranno a disposizione per il ritiro da martedì 21 novembre presso l'Ufficio Soci.