Corso Prevenzione Incendi - Rischio Medio

Lo svolgimento del corso per gli addetti alla prevenzione incendi nominati in azienda è obbligatorio ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.M. 10/03/1998.

Per ottemperare a quanto previsto dalla vigente normativa, la Confcommercio Ascom Saronno organizza dei corsi specifici di 8 ore in cui vengono trasferite ai partecipanti, in maniera efficace ed esauriente, le opportune conoscenze di natura tecnica nonché le necessarie abilità di natura pratica con prova spegnimento incendio.

L'obiettivo del corso è quello di far acquisire all'addetto alla prevenzione incendi la capacità pratica di valutare l'emergenza e di decidere come intervenire in situazioni di necessità nonchè intervenire.

Al termine della lezione, ad ogni partecipante verrà rilasciata la verifica d'apprendimento e l'attestato di frequenza che ha una validità di tre anni.

Dettagli del corso.

  • Durata: 8 ore
  • Date: su richiesta ogni mese
  • Sede: Cerro Maggiore
  • Costo: contattare i nostri uffici
  • Materiale: sarà fornita la documentazione necessaria in aula

Confcommercio Ascom Saronno ha previsto una fase di preadesione al corso, compilando il modulo disponibile al link “PRENOTAZIONE ON LINE CORSO” riportato di seguito. In questo modo si garantisce la priorità di partecipazione. Un Funzionario dell’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale provvederà a ricontattarLa per formalizzare l’effettiva iscrizione ed il pagamento del corso.

In alternativa alla compilazione on line della preadesione, è possibile iscriversi al corso contattando direttamente l’Ufficio Formazione e Qualità Aziendale ai seguenti recapiti: Tel. 02 96702728 E-mail: formazione@ascomsaronno.it.

Tipologia Corso: 
Corso in Aula