ADMO- Associazione Donatori Midollo Osseo

Come molte imprese, ADMO nasce da un sogno che accomuna persone con gli occhi ben aperti. E’ il 1990 e di leucemia si parla ancora a bassa voce. Ma alcuni lucidi sognatori iniziano a pensare al modo per sconfiggere il nemico. Sono uomini e donne. Alcuni sono di scienza, altri hanno sofferto un dolore, altri ancora semplicemente vogliono fare la loro parte. Sapere, sentimenti e volontà si combinano in una di quelle meravigliose miscele umane capaci di cambiare le cose. Perché la leucemia è un nemico che può essere sconfitto, ma è tanto il lavoro che ogni volta questa vittoria richiede. Il nostro scopo è quello di essere una cerniera che unisce due mondi, quello della malattia e quello della salute. Il mondo della malattia è quello dei pazienti che soffrono di gravi patologie del sangue come la leucemia, il linfoma, la mielodisplasia, la talassemia ed altre ancora. Il mondo della salute è quello delle persone che si rendono disponibili a diventare potenziali donatori del proprio sangue midollare e delle cellule staminali emopoietiche che esso contiene, spesso ultima possibilità di guarigione. Admo nasce con questo spirito nel 1990. Allora i potenziali donatori italiani erano poco più di 2.000, oggi invece sono più di 320.000. Ma la cosa più importante che 1.708 di loro hanno dato effettivamente una speranza di guarigione ad altrettanti malati in Italia e nel mondo. Se hai tra i 18 e i 35 anni, anche tu puoi salvare una vita!

La convenzione con ADMO offre ai Soci Confcommercio Ascom Saronno,

  • uno sconto del 5% per importi di qualsiasi ordine
  • per ordini superiori a 1.000 euro sconto 5% ed in omaggio un orologio griffato ADMO

Come regalo natalizio per i tuoi dipendenti e clienti, per la tua famiglia e per i tuoi amici, quest’anno scegli un prodotto ADMO: con questo gesto potrai partecipare attivamente alla lotta contro la leucemia, finanziando le attività di informazione e reclutamento di nuovi candidati donatori e permettendo di diffondere le tematiche di solidarietà!

Le tariffe agevolate verranno applicate per tutte le aziende che si presenteranno con il tesseramento Confcommercio dell'anno in corso, con riserva di verificare caso per caso.

Per contatti:  ADMO - Sigg. Mauro Citterio/Carla Minotti-Tel.+390239005367-Fax+390239003939-Cel. 3481432077-Mail: promozione@admolombardia.org - segreteria@admolombardia.org-Sito: www.admolombardia.org