Veriva Srl

Veriva Srl è un Organismo Abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico allo svolgimento delle verifiche degli impianti ai sensi del D.P.R. 462/01, opera in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 (Criteri generali per il funzionamento dei vari tipi di organismi che effettuano attività ispettive) fra cui: verifica dell'impianto di terra ai sensi del D.P.R. 462/01 per impianti elettrici alimentati con tensioni fino a 1000 V, verifica dell'impianto di terra ai sensi del D.P.R. 462/01 per impianti elettrici alimentati con tensioni oltre 1000 V e verifica dei dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche ai sensi del D.P.R. 462/01.

La convenzione proposta è riservata ai Soci Confcommercio Ascom Saronno ed offre:

  • tariffe agevolate

Sarà possibile usufruire del servizio previo contatto con il nostro Ufficio Formazione e Qualità Aziendale che vi assisterà per la prima consulenza e predisporrà la documentazione necessaria per identificare la struttura aziendale.

Le tariffe agevolate verranno applicate per tutte le aziende che si presenteranno con il tesseramento Confcommercio dell’anno in corso, con riserva di verificare caso per caso.

Per contatti: Veriva Srl - Corso XXV Aprile, 74 - Erba (Co) - Tel. +39 0313338142- Mail: commerciale@veriva.it

Categoria: